Non so voi ma in questi giorni mi rendo sempre più conto che i social e la TV alla lunga finiscono per intossicarmi. Non penso che riempirci di rabbia e brutte notizie rafforzi il nostro sistema immunitario purtroppo, e staccare con un libro o un po’ di musica spesso, almeno per me, è un modo per sfuggire alla sempre più difficile realtà di questi giorni. Sono tanti i siti che si offrono di rendere produttivo il nostro tempo con corsi o documentari interessanti, il primo su tutti è un sito del Governo: https://solidarietadigitale.agid.gov.it/#/

Io ad esempio sto facendo un corso di approfondimento di Europrogettazione (se non sapete cosa sia ve ne parlerò presto) e un corso di tedesco. Ma se anche a voi sono scaduti gli abbonamenti di musica, e dati i tempi magri non avete voglia di rinnovarne altri, vi segnalo anche qui questa modalità di solidarietà digitale proposta da Amazon fino al 30 aprile:

Si tratta di Amazon Music Unlimited che dal 2 aprile in poi vi regala 3 mesi di musica gratis, senza interruzioni pubblicitarie:

  • Accesso illimitato a 50 milioni di brani: incluse le ultime uscite
  • Ascolto senza interruzioni pubblicitarie
  • Ascolto offline: scarichi la tua musica e la ascolti ovunque

L’offerta è riservata a chi non si è mai iscritto ad Amazon Music prima di oggi e al termine dell’offerta inizierete a pagare 9,99 euro oppure potrete disattivarla prima della scadenza, senza alcun costo. Funziona sia su PC che su app.

AMAZON MUSIC UNLIMITED: clicca QUI per accedere gratis

Tramite il mio blog Il Predicato Verbale posso regalarti lo stesso abbonamento per 2 mesi di libri gratuiti e illimitati, cliccando QUI

Il periodo d’uso gratuito di Kindle Unlimited include l’accesso a più di 1 milione di titoli da qualsiasi dispositivo (PC, tablet, telefonoKindle etc), con la possibilità di annullare l’iscrizione in qualsiasi momento, senza vincoli, altrimenti al termine del periodo di uso gratuito, l’abbonamento a Kindle Unlimited prosegue automaticamente a 9,99€ al mese. Ci sono peraltro molti titoli per i vostri bambini.

Purtroppo valgono solo fino al 30 Aprile.

Mi sembrava carino dirvelo. Ci sentiamo.