Restando in tema di solidarietà digitale oggi ho scoperto che tramite questo blog ho la possibilità di regalare 2 mesi di libri gratis ed illimitati per tutti (inutile spiegare quanto io mi sia sentita come una bambina al lunapark davanti a questa notizia…peraltro c’erano diversi titoli che avrei voluto acquistare quindi è tutto guadagnato) Per usufruirne vi basta cliccare QUI

La promozione è valida solo fino al 30 Aprile e funziona da qualsiasi dispositivo.

Il periodo d’uso gratuito di Kindle Unlimited include l’accesso a più di 1 milione di titoli da qualsiasi dispositivo (PC, tablet, telefono, Kindle etc). Hai la possibilità di annullare l’iscrizione in qualsiasi momento, non ci sono vincoli, altrimenti al termine del periodo di uso gratuito, l’abbonamento a Kindle Unlimited prosegue automaticamente a 9,99€ al mese. Se non ti sei mai iscritto a Kindle Unlimited dal 30 aprile la promozione vale comunque ma per la durata di 30 giorni.

Tramite il mio blog Il Predicato Verbale posso regalarti lo stesso abbonamento per 3 mesi di musica gratis illimitata, cliccando questo LINK. Funziona anche offline, senza interruzioni pubblicitarie. Anche qui puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento senza vincoli, altrimenti al termine del periodo di uso gratuito, l’abbonamento prosegue al costo indicato.

Purtroppo valgono solo fino al 30 Aprile…se ti interessa affrettati!